Venerdì 13 dicembre 2019 l’assemblea dei soci della Associazione Sportiva Dilettantistica LOW PONTE ha deliberato la trasformazione in POLISPORTIVA ed il ritorno alla denominazione originale LOW STREET PONTE NUOVO.
Quindi la nostra associazione si chiama POLISPORTIVA LOW STREET PONTE NUOVO – ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA, con possibilità di usare l’acronimo POLISPORTIVA LOW PONTE.
Nell’ottica della volontà di crescere progressivamente ma senza rischi (spirito che nel anno 1991 ispirò i soci fondatori della nostra associazione a creare la Associazione Calcistica LOW STREET PONTE NUOVO), si procede a trasformare:
-
la tipologia della associazione, mantenendo la forma giuridica di Associazione Sportiva Dilettantistica ovvero A.S.D., ma lasciando la natura prettamente calcistica, ed abbracciando la possibilità di svolgere/organizzare tutte le discipline ginnico sportive e ricreative; si assume quindi la forma giuridica di POLISPORTIVA ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA.
-
il nome della associazione da LOW PONTE in LOW STREET PONTE NUOVO: per rimarcare la doppia identità della nostra associazione che è il frutto della unione (avvenuta nel 1991) della A.C. LOW STREET e la POLISPORTIVA PONTE NUOVO; di fatto si torna al passato ma con la possibilità di usare l’acronimo LOW PONTE in quanto più comodo ed ormai consolidato.